Grey’s Anatomy 14: quello che sappiamo sul finale di stagione

Grey's Anatomy 14

Il finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è uno dei più attesi, considerando che vedrà l’uscita di scena di due personaggi storici: parliamo di April e Arizona, interpretate da Sarah Drew e Jessica Capshaw.

Si è parlato molto di questi addii, con polemiche e rivolte da parte dei telespettatori. Ma ora che il tutto è inevitabile, bisogna iniziare a capire cosa succederà ai personaggi.

Grey's Anatomy 14

Non sappiamo ancora come usciranno di scena April e Arizona, ma abbiamo degli importanti indizi. Nel penultimo episodio della stagione, intitolato Cold As Ice, uno dei medici del Grey/Sloan Memorial resterà gravemente ferito. Questo avvenimento porterà gli altri protagonisti a riflettere sulle loro vite. Alcuni hanno ipotizzato che il medico ad essere ferito sarà proprio April. Le ripercussioni, forse, arriveranno fino al finale di stagione.

L’addio ad Arizona

Per quanto riguarda Arizona, il ritorno di Nicole Herman, interpretata da Geena Davis, potrebbe avere a che fare con la sua uscita di scena. La Herman torna infatti con un’importante proposta per Arizona. L’ultima volta che avevamo visto Nicole era stato nell’undicesima stagione, era diventata cieca in seguito ad un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore e si stava ricoverando ad un istituto per persone non vedenti, con lo scopo di imparare a vivere la sua quotidianità senza la vista.

Non sappiamo se questi saranno i modi in cui i due personaggi lasceranno Grey’s Anatomy, ma ci sembrano le opzioni più probabili.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>