Amy Adams protagonista del trailer di Sharp Objects, la nuova miniserie HBO

amy adams, sharp objects, trailer, gillian flynn

«Non è sicuro per te qui,» sussurra una voce alla fine dell’enigmatico trailer di Sharp Objects, la nuova miniserie della HBO.

Amy Adams è Camille Preaker, una reporter che, da poco dimessa da un ospedale psichiatrico, sta indagando su due omicidi avvenuti nella cittadina dov’è nata. Camille dovrà affrontare il suo passato mentre rischia di lasciarsi coinvolgere troppo dalla tragedia capitata alle vittime, due giovani ragazze.

Guardate il Trailer Ufficiale internazionale di Sharp Objects che debutterà negli Stati Uniti a luglio.

La serie televisiva è tratta dall’omonimo libro di Gillian Flynn, già autrice del romanzo che ha ispirato il pluripremiato film L’Amore Bugiardo – Gone Girl di David Fincher.

Gli otto episodi di Sharp Objects sono prodotti da Nathan Ross e scritti da Marti Noxon, che è anche produttore esecutivo della serie tv insieme a Jean-Marc Vallée, Amy Adams, Gillian Flynn, Charles Layton e Jason Blum con la sua Blumhouse Television. Il regista Jean-Marc Vallée ha diretto, sempre per la HBO, la serie di successo Big Little Lies – Piccole Grandi Bugie.

amy adams, sharp objects, trailer, gillian flynn

Amy Adams torna a lavorare ad un progetto televisivo dodici anni dopo aver partecipato alla serie della NBC The Office. L’attrice è stata candidata cinque volte al Premio Oscar, l’ultima volta nel 2014 per la sua performance in American Hustle – L’Apparenza Inganna di David O. Russell. Negli ultimi anni Amy Adams è apparsa nei titoli apprezzati dalla critica Big Eyes di Tim Burton, Arrival di Denis Villeneuve e Animali notturni di Tom Ford.

Alle riprese di Sharp Objects hanno partecipato anche Elizabeth Perkins, nel ruolo della madre di Camille, Madison Davenport, la giovane attrice vista in Noah di Darren Aronofsky, Chris Messina, uno dei protagonisti di Argo di Ben Affleck, Sophia Lillis, la ragazzina di It di Andy Muschietti, e l’emergente Eliza Scanlen.

amy adams, sharp objects, trailer, gillian flynn

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>