Patricia Arquette e Angela Bassett in trattative per Otherhood, il nuovo film Netflix

otherhood, angela bassett. patricia arquette, cindy chupack, netflix

Patricia Arquette e Angela Bassett sono in trattative per il ruolo di protagoniste del nuovo film originale Netflix, Otherhood, diretto da Cindy Chupack. Descritto come una commedia romantica, il film racconta di tre madri che lasciano la loro vita in periferia per raggiungere i figli a New York City.

Jason Michael Berman della Mandalay Pictures produrrà Otherhood insieme alla regista Cathy Schulman. Quest’ultima si è occupata anche della sceneggiatura, aiutata da Mark Andrus: la storia è tratta dal romanzo del 2008 Whatever Makes You Happy di William Sutcliffe. Cindy Chupack, al suo debutto alla regia di un film, ha scritto diversi episodi delle serie televisive Modern Family e Sex And The City di cui ne ha anche finanziato la produzione. L’autrice è inoltre nota per aver creato l’antologia romantica Love Bites, che ha conquistato il pubblico dopo la sua messa in onda nel 2011 sulla NBC.

otherhood, angela bassett. patricia arquette, cindy chupack, netflix

Patricia Arquette è stata protagonista di film acclamati dalla critica come Una Vita Al Massimo di Tony Scott, Oltre Rangoon di John Boorman, Ethan Frome – La Storia Di Un Amore Proibito di John Madden, e ha ottenuto un Premio Oscar, un Golden Globe Award e un BAFTA Award per la sua performance in Boyhood di Richard Linklater. In attesa di cominciare le riprese di Otherhood, Patricia Arquette è occupata in sala doppiaggio al lavoro sul film d’animazione Disney Toy Story 4 insieme a Tom Hanks e Tim Allen.

Angela Bassett, l’interprete principale di Tina – What’s Love Got To Do With It di Brian Gibson per il quale vinse un Golden Globe e ricevette una nomination agli Oscar nel 1994, è apparsa recentemente nel film Marvel campione di incassi Black Panther, diretto da Ryan Coogler. Sul piccolo schermo, dopo essere apparsa nella serie televisiva American Horror Story, Angela Bassett è ora protagonista di 9-1-1. Prossimamente sarà al cinema in Mission: Impossible – Fallout di Christopher McQuarrie accanto a Tom Cruise e Rebecca Ferguson.

otherhood, angela bassett. patricia arquette, cindy chupack, netflix

Fonte: Deadline

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*