Evan Peters e Barry Keoghan nel trailer del thriller d’azione American Animals

american animals, trailer, bart layton, evan peters, barry keoghan

È online il Trailer Internazionale di American Animals, il thriller d’azione con protagonisti Evan Peters e Barry Keoghan.

Il film, ispirato ad un vero accadimento, segue il folle piano di quattro giovani che decidono di tentare uno dei colpi più azzardati della storia degli Stati Uniti. Warren, il personaggio di Evan Peters, lo descrive come “qualcosa di pericoloso e molto eccitante.” I ragazzi pianificano di rubare una preziosa collezione custodita nella libreria del college Spencer, il cui valore supera il milione di dollari. Ma non tutto è come sembra e, mentre i ragazzi impegnano il loro ingegno nell’architettare il furto, ognuno di loro comincerà a chiedersi se questo folle tentativo e la loro disperata ricerca di emozioni non siano altro che un fuorviante desiderio di vivere il sogno americano.

Guardate il Trailer distribuito da The Orchard Movies.

Il film è scritto e diretto da Bart Layton, che debutta alla regia di un lungometraggio dopo aver lavorato dietro le quinte di svariati documentari per la tv. American Animals è prodotto da Katherine Butler, Poppy Dixon, Dimitri Doganis, Derrin Schlesinger e Mary Jane Skalski.

Insieme a Evan Peters e Barry Keoghan, due tra i più noti volti emergenti di Hollywood, nel cast di American Animals ci sono Blake Jenner, Jared Abrahamson, Ann Dowd e Udo Kier.

Evan Peters si è fatto conoscere interpretando uno dei ruoli principali nella serie televisiva di successo American Horror Story ed è apparso sul grande schermo in alcuni capitoli della saga di X-Men.

Barry Keoghan ha recitato a fianco di Mark Rylance in Dunkirk di Christopher Nolan, film che ha ottenuto due Premi Oscar durante l’ultima edizione. Recentemente l’attore, insieme a Colin Farrell e Nicole Kidman, ha fatto parte del cast di The Killing Of A Sacred Deer, il film presentato in concorso allo scorso Festival di Cannes.

American Animals sarà distribuito nei cinema statunitensi dal 1° giugno.

american animals, trailer, bart layton, evan peters, barry keoghan

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>