Doug Jones nei panni di un’inquietante creatura nel trailer di Gehenna: Where Death Lives

Gehenna where death lives, doug jones, trailer, hiroshi katagiri

Dopo aver interpretato l’uomo-pesce ne La Forma Dell’Acqua – The Shape Of Water, Doug Jones si trasforma in un’inquietante creatura per Gehenna: Where Death Lives. A dirigerlo c’è Hiroshi Katagiri, che debutta alla regia dopo aver curato gli effetti speciali di film come Jurassic Park III di Joe Johnston e di Pacific Rim di Guillermo del Toro.

Guardate il Trailer Ufficiale internazionale di Gehenna: Where Death Lives.

Il film, distribuito dalla Uncork’d Entertainment, si sviluppa intorno alle terribili vicende che coinvolgono cinque ragazzi nell’isola di Saipan: situato nell’Oceano Pacifico, il luogo è stato scelto per ospitare un nuovo lussuosissimo resort di proprietà della loro compagnia. I visitatori fanno la conoscenza di inquietanti indigeni, scoprono misteriose bambole e antiche maledizioni prima di trovare l’angolo perfetto per il loro paradiso. Lì i giovani trovano una caverna che decidono di esplorare. Gli avventurieri non immaginano che, quello che inizialmente sembra essere un bunker della seconda guerra mondiale, è in realtà un covo di paura e sofferenza, una dimora abitata da demoni. I protagonisti della storia scopriranno presto che esiste qualcosa di peggiore della morte…

In Gehenna: Where Death Lives, Doug Jones interpreta un essere minaccioso che affronterà il gruppo di stranieri. Il make-up dell’attore è stato realizzato dai professionisti della Spectral Motion, che avevano già collaborato con lui in Hellboy di Guillermo del Toro. Con quest’ultimo, nei mesi appena trascorsi, Doug Jones ha condiviso il grande successo de La Forma Dell’Acqua – The Shape Of Water, il titolo vincitore del Premio Oscar come “Miglior Film”.

Gehenna where death lives, doug jones, trailer, hiroshi katagiri

Tra gli altri protagonisti di Gehenna: Where Death Lives ci sono Lance Henriksen, Eva Swan, Simon Phillips e Justin Gordon.

Il film horror è prodotto da Koodae Kim ed è stato presentato al Bram Stoker International Film Festival nel Regno Unito, al New York City International Film Festival negli Stati Uniti e al A Night of Horror International Film Festival in Australia.

Gehenna where death lives, doug jones, trailer, hiroshi katagiri

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>