First Reformed: il film di Paul Schrader con Ethan Hawke e Amanda Seyfried

first reformed, trailer, ethan hawke, paul schrader, amanda seyfried

Ethan Hawke e Amanda Seyfried sono protagonisti del primo trailer ufficiale di First Reformed distribuito dalla A24. Il film è scritto e diretto da Paul Schrader, già regista di American Gigolò e sceneggiatore di Taxi Driver. Guardate il Trailer internazionale ufficiale di First Reformed.

Ethan Hawke interpreta un sacerdote che ha una crisi mistica dopo aver convinto il figlio ad arruolarsi tra i militari trovandosi poi, sei mesi più tardi, a doverlo seppellire. La sinossi pubblicata dalla A24 svela qualche particolare in più sul thriller.

«Il Reverento Ernst Toller, solitario e di mezz’età, è parroco di un chiesa protestante nello stato di New York che sta per celebrare il duecentocinquant’anni. Una volta una fermata della Underground Railroad, la chiesa è ora un’attrazione per turisti eclissata dalla vicina chiesa madre, la Abundant Life, dotata di strutture all’avanguardia e con i suoi cinquemila adepti. Quando una parrocchiana incinta chiede al Reverendo Toller di consigliare il marito, un ambientalista radicale, il sacerdote si ritrova a dover fare i conti col suo passato e proiettato in un futuro ugualmente disperato, fino a che l’uomo scoprirà la propria redenzione in un atto di estrema violenza.»

first reformed, trailer, ethan hawke, paul schrader, amanda seyfried

First Reformed è stato presentato l’anno scorso in anteprima mondiale alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia tra i film in concorso, dove è stato insignito del Premio Green Drop dedicato ai film che rappresentano gli ideali dello sviluppo sostenibile. Successivamente, il lungometraggio è stato proiettato presso i Film Festival di Telluride e di Toronto.

Fanno parte del cast principale anche Cedric Kyles, Michael Gaston e Van Hansis. La pellicola è prodotta da Jack Binder, Greg Clark, Gary Hamilton, Victoria Hill, David Hinojosa, Frank Murray, Deepak Sikka e Christine Vachon.

A seguire il poster di First Reformed con protagonista Ethan Hawke. Il film è atteso nelle sale statunitensi dal 18 maggio 2018.

first reformed, trailer, ethan hawke, paul schrader, amanda seyfried

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>