La Casa Sul Mare (La Villa), il nuovo film di Robert Guédiguian in uscita il 12 aprile

la casa sul mare (la villa), robert guédiguian, ariane ascaride, rendez vous, trailer

Arriverà nelle sale il 12 aprile distribuito da Parthénos il nuovo film di Robert Guédiguian, La Casa Sul Mare (La Villa). La pellicola ha per protagonista Ariane Ascaride ed è stata presentata in concorso all’ultima Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia. Nominata “Film Della Critica” dal SNCCI (Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani), l’opera viene presentata in questi giorni al Rendez-Vous Festival, la rassegna dedicata al nuovo cinema francese che si svolge a Roma e in diverse altre città italiane.

la casa sul mare (la villa), robert guédiguian, ariane ascaride, rendez vous, trailer

Ecco la trama del film: In una pittoresca villa affacciata sul mare di Marsiglia tre fratelli si ritrovano attorno all’anziano padre: Angela fa l’attrice e si è trasferita a Parigi, Joseph è un aspirante scrittore innamorato di una ragazza che ha la metà dei suoi anni, e Armand, l’unico a vivere ancora in paese, gestisce il piccolo ristorante di famiglia. Il tempo passato insieme è l’occasione per fare un bilancio, tra ideali ed emozioni, aspirazioni e nostalgie. Finché un arrivo imprevisto, dal mare, porterà scompiglio nelle vite di tutti.

Qui di seguito potete vedere il trailer del film.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>