Kodachrome: il trailer del film Netflix con Jason Sudeikis, Ed Harris ed Elizabeth Olsen

Kodachrome, trailer, elizabeth olsen, ed harris, jason sudeikis, mark raso

Netflix ha condiviso online il trailer di Kodachrome, il film che ha conquistato il pubblico del Toronto Film Festival durante l’ultima edizione.

Jason Sudeikis è Matt Ryder, un uomo in crisi col lavoro che, sul punto di essere licenziato, si ritrova a dover affrontare un’altra difficile parte della sua vita: il passato che, in Kodachrome, ha il volto del padre Benjamin, interpretato da Ed Harris.

Quando Matt viene a sapere che quest’ultimo sta per morire di cancro finisce per lasciarsi convincere dall’infermiera Zooey, interpretata da Elizabeth Olsen, ad accompagnare insieme a lei il padre in un improvvisato road trip. L’obbiettivo è arrivare in Kansas dove si trova l’ultimo studio fotografico in grado di sviluppare i vecchi rullini Kodachrome che contengono foto scattate decenni prima dall’anziano. Terminata oramai la sua lunga carriera di fotografo, il padre spera disperatamente di poter vedere quelle foto prima di andarsene.

Guardate il primo Trailer di Kodachrome che sarà disponibile su Netflix dal 20 aprile.

A fare da sfondo alle immagini del trailer c’è la canzone Better Days di Graham Nash e, ispirata alla professione del personaggio di Sudeikis che in Kodachrome lavora nell’industria musicale, l’intera colonna sonora del film comprende grandi classici tra cui Just Breathe dei Pearl Jam, Melt Away dei Galaxie 500 e Girlfriend di Ty Segall.

Kodachrome, trailer, elizabeth olsen, ed harris, jason sudeikis, mark raso
Il regista di Kodachrome è Mark Raso che dirige il suo secondo lungometraggio dopo aver curato la regia di numerosi corti e, nel 2011, del film Copenhagen. Jonathan Tropper ha scritto la sceneggiatura di Kodachrome ispirandosi ad un articolo di A.G. Sulzberger mentre Leon Clarance, Ellen Goldsmith-Vein, Dan Levine, Shawn Levy, Eric Robinson e Jonathan Tropper sono i produttori. Appaiono nel film anche gli attori Bruce Greenwood e Wendy Crewson.

Ed Harris è stato recentemente al cinema in Madre! di Darren Aronofsky, dopo essere stato impegnato sul set della seconda stagione di Westworld – Dove Tutto è Concesso.

Ad aprile Elizabeth Olsen tornerà anche sul grande schermo in I segreti di Wind River di Taylor Sheridan e nel film Marvel Avengers: Infinity War di Anthony e Joe Russo.

Kodachrome, trailer, elizabeth olsen, ed harris, jason sudeikis, mark raso

Fonte: The Hollywood Reporter

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>