Dakota Johnson e Zazie Beetz in un thriller con Armie Hammer

dakota johnson, armie hammer, thriller, babak anvari, zazie beetz

Il progetto non ha ancora un titolo, ma il cast non è più un’incognita. Dakota Johnson e Zazie Beetz sono state le ultime ad unirsi ad Armie Hammer nel thriller scritto e diretto da Babak Anvari. L’autore iraniano è conosciuto dal grande pubblico per essersi occupato della regia dell’horror drammatico L’Ombra Della Paura, disponibile ora su Netflix.

Lucan Toh della Two & Two Pictures, Christopher Kopp della AZA Films, e la Annapurna Pictures produrranno la nuova pellicola la cui data d’uscita è stata già fissata per il 29 marzo 2019. Il thriller segue la storia di un barista di New Orleans interpretato da Hammer che, dopo aver ritrovato un telefono smarrito nel suo bar, finisce trascinato in un vortice di inquietanti accadimenti e disturbanti realtà.

Armie Hammer è reduce da una stagione di grande successo: l’attore ha interpretato uno dei ruoli principali in Chiamami Col Tuo Nome di Luca Guadagnino ottenendo una candidatura ai Golden Globes ed una ai Critics’ Choice Awards. Precedentemente Armie Hammer si era guadagnato la notorietà partecipando al film The Social Network di David Fincher e J. Edgar di Clint Eastwood.

dakota johnson, armie hammer, thriller, babak anvari, zazie beetz

Dakota Johnson è recentemente tornata sul grande schermo nel ruolo di Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature Di Rosso di James Foley, l’ultimo capitolo della chiacchieratissima saga. L’attrice ha inoltre da poco terminato le riprese di Peanut Butter Falcon con Shia LaBeouf e del thriller Suspiria di Luca Guadagnino. Attualmente Dakota Johnson è impegnata sul set di Bad Times At The El Royale di Drew Goddard insieme a Jeff Bridges e Chris Hemsworth.

Zazie Beetz è principalmente nota per i suo ruoli nelle serie televisive Atlanta e Easy. La giovane interprete sarà presto al cinema anche nel film Marvel Deadpool 2 di David Leitch nei panni della mutante Domino. Zazie Beetz ha appena finito di girare il nuovo film del regista Steven Soderbergh, High Flying Bird.

dakota johnson, armie hammer, thriller, babak anvari, zazie beetz

Fonte: Variety

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>