Sherlock Gnomes in uscita il 12 aprile, ecco i nuovi poster

sherlock gnomes, elton john, trailer

Gnomeo e Giulietta stanno per tornare al cinema in una nuova avventura. Il protagonista del secondo capitolo sarà Sherlock Gnomes che, nell’omonimo film, aiuterà i due innamorati a riportare a casa alcuni gnomi spariti dai loro giardini.

La sinossi ufficiale diffusa dalla 20th Century Fox Italia anticipa l’uscita del sequel.

«Ritornano sul grande schermo gli gnomi da giardino più amati del cinema, nel nuovo film d’animazione Sherlock Gnomes. Ambientata a Londra, questa nuova avventura vede Gnomeo e Giulietta in compagnia di Sherlock Gnomes – il famoso detective e protettore degli gnomi da giardino – e del suo aiutante Watson, impegnati a risolvere un mistero: qualcuno sta rapendo tutti gli gnomi da giardino della città. L’indagine catapulterà i nostri piccoli amici in una rocambolesca avventura, facendo scoprire loro un lato nascosto di Londra.»

Guardate il Trailer Ufficiale italiano.

L’idea di portare sul grande schermo queste storie è di John R. Smith e Rob Sprackling i quali hanno immediatamente trovato un fedele supporto in Elton John. L’artista, oltre ad essere produttore esecutivo di entrambi i film, ha composto alcune canzoni originali per la colonna sonora facendo sì che Gnomeo e Giulietta e l’imminente Sherlock Gnomes si distinguessero dalle semplici fiabe per bambini.

Nella realizzazione del nuovo film, il team originale è stato raggiunto da new entry molto speciali. Johnny Depp presta la voce Sherlock, tornando nei panni di doppiatore dopo le esperienze sui set de La Sposa Cadavere di Tim Burton e Rango di Gore Verbinski. L’insostituibile Watson è doppiato dal candidato all’Oscar Chiwetel Ejiofor. La cantante e attrice statunitense Mary J. Blige è invece alla sua prima prova in sala doppiaggio: in Sherlock Gnomes esegue anche più di una canzone per il suo alter ego Irene. A dare la propria voce agli gnomi più simpatici del mondo del cinema tornano poi James McAvoy ed Emily Blunt, nei ruoli di Gnomeo e Giulietta, insieme a Michael Caine, Maggie Smith, Stephen Merchant e Ozzy Osbourne.

Sherlock Gnomes debutterà nei cinema italiani il 12 aprile anche in 3D. Nel frattempo sono spuntati online questi nuovi poster internazionali che ritraggono i protagonisti in giro per il mondo e suggeriscono una domanda: che fine hanno fatto gli gnomi scomparsi? Qui sotto potete vedere i nuovi poster del film.

Martina Vaira

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>