Justice League dal 21 marzo in home video, ecco una clip tratta dai contenuti speciali!

justice league, home video, clip, batman, superman, wonder woman, gal gadot, zack snyder, aquaman, ben affleck

Il film che ha radunato un gruppo di icone dell’immaginario pop di fama planetaria, un evento che i fan attendevano da tempo e che ora si ripropone. Justice League, il cinecomic diretto da Zack Snyder, esce infatti in home video proprio oggi, 21 marzo, in una varietà di formati per tutti i palati che vi lascerà solo l’imbarazzo della scelta: DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD Potremo così rivivere le gesta di personaggi iconici del pantheon DC Comics: Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Cyborg, la squadra è al completo nel fronteggiare la temibile minaccia del villain Steppenwolf. Il cast di questo kolossal ad alto tasso di azione comprende Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill, Jason Momoa, Ray Fisher ed Ezra Miller. Sono loro a incarnare su grande schermo alcuni dei più celebri eroi che hanno fatto la storia del fumetto a stelle e strisce, diventando superstar della cultura pop mondiale, ora coinvolti per la prima volta in un’avventura collettiva in un film a loro dedicato.

justice league, home video, clip, batman, superman, wonder woman, gal gadot, zack snyder, aquaman, ben affleck

Ecco la sinossi del film.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

I Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray. L’home video è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, del film è disponibile anche il Digibook e l’edizione Steelbook.

Qui sotto potete vedere una clip estratta dai contenuti speciali, intitolata Road To Justice. Buona visione!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>