The Devil Has A Name: Kate Bosworth e Alfred Molina nel film di Edward James Olmos

kate bosworth, edward james olmos, alfred molina, the devil has a name

Diretto e interpretato da Edward James Olmos, The Devil Has A Name dà il benvenuto nel cast a Kate Bosworth e Alfred Molina. La produzione del film è appena iniziata, finanziata da Steve McEveety, Patrick Hibler e Rob McEveety della True Navigator Pictures mentre la Storyboard Media si occuperà della distribuzione. Scritto da Rob McEveety, The Devil Has A Name è ispirato ad una storia vera: un barone del petrolio si ritrova a dover difendere la sua industria quando l’acqua di un contadino viene contaminata dalla compagnia petrolifera.

Kate Bosworth veste i panni di Gigi Cutler, il direttore regionale della compagnia. Arrogante ed ambiziosa, la donna non riesce ad arginare la vicenda dell’inquinamento, la quale frenerà la sua scalata al successo concedendo un grande vantaggio ai suoi colleghi. Alfred Molina interpreta Big Boss, l’amministratore delegato che, forte della sua folle determinazione, vuole impedire a Gigi di rubargli il posto. Tra i protagonisti di The Devil Has A Name c’è anche David Strathairn, l’attore statunitense candidato all’Oscar e al Golden Globe per Good Night And Good Luck di George Clooney.

kate bosworth, edward james olmos, alfred molina, the devil has a name

Edward James Olmos ha già diretto il drammatico Rabbia Di Vivere nel 1992, ed il docufilm della HBO Walkout – Studenti In Rivolta, nel 2006. La sua carriera di attore gli ha regalato grandi successi, tra cui la vittoria di un Golden Globe e di un Emmy Award per la sua performance nella serie tv Miami Vice. Nel 1988 la sua partecipazione al film La Forza Della Volontà di Ramón Menéndez gli valse una candidatura al premio Oscar come “Miglior Attore Protagonista”.

Kate Bosworth nel 2008 è apparsa nel film 21 di Robert Luketic, nel 2014 è stata la figlia di Julianne Moore in Still Alice di Richard Glatzer e Wash Westmoreland e più recentemente ha ottenuto un ruolo nella miniserie televisiva The Long Road Home. Alfred Molina quest’anno è stato nominato ai Golden Globe Awards per la sua partecipazione alla serie tv Feud, creata da Ryan Murphy. L’attore britannico vanta inoltre svariate candidature ai Bafta Awards e agli Screen Actors Guild Awards.

kate bosworth, edward james olmos, alfred molina, the devil has a name

Fonte: Deadline

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*