Solo: A Star Wars Story, il trailer esteso anche in italiano e i character poster dei quattro protagonisti

Solo: A Star Wars Story, il trailer esteso anche in italiano e i character poster dei quattro protagonisti

Il Super Bowl (guarda lo speciale con tutti gli spot e i trailer) ci aveva regalato un antipasto con la prima immagine di Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo, ma come promesso da Ron Howard la scorsa settimana durante la trasmissione “Good Morning America” abbiamo visto il primo trailer esteso dello spin-off “Solo: A Star Wars Story”. Un trailer che ha sorpreso positivamente i fan della saga, molto preoccupati dal faticoso processo produttivo che ha visto per l’appunto il regista premio Oscar per “A beautiful mind” sostituire Chris Miller e Phil Lord in corsa. Il primo trailer esteso di “Solo: A Star Wars Story” è stato rilasciato anche in versione doppiata dalla Walt Disney Italia.

Il trailer esteso di “Solo: A Star Wars Story” conferma le indiscrezioni circolate durante le riprese che parlavano di un film dalle tinte molto forti e vicine ai vecchi western movie, così come “Rogue One” sembrava quasi un war movie trapiantato nell’universo di Star Wars e convincente dall’inizio alla fine proprio per la sua capacità di confermarne l’essenza. Da questo filmato sembra evidente che ci siano passaggi nel passato di Han Solo che i meno fan della saga potrebbero non aver mai immaginato, ma probabilmente questo primo assaggio di “Solo: A Star Wars Story” convince perché fa quel che si aspettavano tutti: mostra finalmente i protagonisti e il Millennium Falcon in tutto il suo splendore con una livrea differente da quella che eravamo stati abituati a conoscere.

Probabilmente sarà proprio la vincita da parte di Han Solo della nave spaziale durante una partita a dadi con Lando Calrissian (Donald Glover sarà una rivelazione per chi ancora non lo conosce) uno dei passaggi più importanti del film su quello che “voleva diventare il miglior pilota della galassia” e sicuramente c’è riuscito. Vediamo anche un primo sguardo a Woody Harrelson nei panni del mentore che invita il giovane Han e Chewie a far parte del suo equipaggio, mentre probabilmente i fan della coppia Leia-Han potrebbero storcere la bocca dato che sembra ci sia un bel feeling tra il giovane contrabbandiere e il personaggio di Qi’Ra interpretato dalla splendida Emilia Clarke.

La Disney per non farci mancare nulla ha diffuso anche i character poster che vedono protagonisti Emilia Clarke, Alden Ehrenreich, Donald Glover e Jonas Suotamo che veste nuovamente i panni di Chewbacca dopo Star Wars – Gli Ultimi Jedi:

“Solo: A Star Wars Story” diretto da Ron Howard avrà anche un tema dedicato al protagonista composto per l’occasione dal maestro John Williams, mentre la colonna sonora è stata affidata a John Powell. Arriverà nelle nostre sale il prossimo 18 maggio.

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*