Emoji – Accendi Le Emozioni dal 17 gennaio in home video, ecco una clip in esclusiva

emoji - accendi le emozioni, home video, clip, sophia vergara

Non hanno una consistenza in senso fisico, ma sono senza dubbio tra gli oggetti digitali che più utilizziamo nella nostra epoca: gli emoticon. Sono loro che spesso dicono come ci sentiamo in un determinato momento o a proposito di un determinato argomento, e sono entrati ormai da tanto nell’uso comune e nel linguaggio altamente informatizzato dei nostri tempi tecnologici. Sono anche i protagonisti di Emoji – Accendi Le Emozioni.

emoji - accendi le emozioni, home video, clip, sophia vergara

Dal 17 gennaio Emoji – Accendi Le Emozioni è disponibile in home video, grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia, nei formati dvd, Blu-ray e 4K Ultra HD. Il divertentissimo film d’animazione che racconta di un viaggio alla ricerca di un proprio posto nel cellulare dell’adolescente Alex, popolato da tanti emoji che esprimono ognuno una specifica emozione. Ma il nostro emoji protagonista, Gene, questa capacità non la possiede, lui sa assumere tante espressioni differenti. Un piccola grande odissea dentro uno smartphone, per la conquista della propria identità e del proprio ruolo nella comunità dei propri simili, in un luogo in cui ognuno di loro nella propria vetrina è pronto a posare con il sorriso più smagliante, gli occhioni più languidi o l’espressione più sconcertata per essere selezionata dall’onnipotente utente, il quale letteralmente tiene nel palmo della mano il destino del loro mondo…

Vi proponiamo una clip in esclusiva, con protagonista una delle voci principali del film, Sophia Vergara.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>