Pretty Little Liars: importanti novità sullo spin-off con Alison e Mona

Pretty Little Liars: importanti novità sullo spin-off con Alison e Mona

Marlene King (creatrice di Pretty Little Liars) ha dato qualche aggiornamento sullo spin-off attualmente in lavorazione: Pretty Little Liars – The Perfectionists.

Lo spin-off avrà tra le protagonista anche Alison e Mona, due personaggi storici di Pretty Little Liars, sarà basato sulla serie di romanzi The Perfectionists, di Sara Shepard e andrà in onda prossimamente su Freeform.

Pretty Little Liars

La King ha parlato con TVLINE dell’atmosfera della serie, della partecipazione di Sasha Pieterse e Janel Parrish e di importanti nuovi dettagli:

Stilisticamente è molto simile a Pretty Little Liars. C’è un mistero, c’è un omicidio e ci sono delle persone che diventano amiche affrontando questa situazione. Ma è un nuovo mistero, un nuovo omicidio, arriveranno anche Alison e Mona a Beacon Heights (la città in cui si svolge la serie) e avrà un senso quando vedrete il pilot.
Riguardo il setting:
La serie è ambientata nel Pacific Northwest e volevamo essere fedeli ai libri di Sara. In più amo il modo in cui Rosewood è diventata un personaggio in Pretty Little Liars, quindi volevo avere un nuovo personaggio, una nuova città. Portland e il Pacific Northwest sono così spaventosi. Sarà molto divertente esplorare questo aspetto.
E possiamo aspettarci anche altri personaggi dal mondo di Pretty Little Liars. La King conferma che vedremo volti conosciuti nello show… ma non nel pilot.
Ci sarà inoltre un grande twist alla fine del primo episodio: uno dei protagonisti non sopravviverà.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*