Telltale’s Batman: The Enemy Within, ecco il trailer del quarto episodio

Telltale’s Batman: The Enemy Within, ecco il trailer del quarto episodio

Telltale Games ha pubblicato, in data odierna, il trailer ufficiale del quarto e penultimo episodio di Batman: The Enemey Within, la seconda stagione videoludica incentrata sulle vicende del cavaliere oscuro in una Gotham dominata dal crimine.

Ecco la sinossi ufficiale: Quando il Patto mette in moto il suo piano, la copertura di Bruce è finalmente saltata, e mentre la sua rete di menzogne si districa, nuove domande emergono: Quando e come si raggrupperà il piano? Quali sono le vere motivazioni di Amanda Waller e dell’agenzia? E ancora più importante, Come farà John Doe a sopportare la verità dietro il suo amico Bruce? Con un altro scontro decisivo all’orizzonte, il clown principe del crimine potrebbe finalmente ottenere la propria corona…

Il quarto episodio, intitolato “What ails you”, sarà disponibile per il donwload a partire dal 23 gennaio su console, PC e dispositivi mobile. Vi ricordiamo che gli episodi possono essere acquistati singolarmente oppure attraverso il season pass, che vi dà accesso all’intera stagione, al prezzo di 24,99 dollari.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>