Il Sole A Mezzanotte – Midnight Sun: il film romantico con Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger

il sole a mezzanotte, arnold schwarzenegger, Patrick Schwarzenegger, bella thorne, trailer, scott speer

Una delle tematiche classiche del cinema romantico, come della vita, è quella di un evento che non solo faccia incontrare una persona con cui condividere una dimensione affettiva, ma anche che questa novità abbia un effetto benefico sull’esistenza in generale, riaccenda la speranza, le prospettive, insomma conduca la gente fuori da una routine e verso un orizzonte più vasto e inaspettato. All’estremo di questo concetto potremmo collocare, un po’ audacemente, l’opzione di essere addirittura “guariti”, con i sentimenti che magari non arrivano al punto da curare malattie reali in senso clinico ma che, per lo meno, le rendono molto più sopportabili e danno loro una nuova direzione, un senso, anche solo grazie alla condivisione degli oneri di una condizione difficile. Il regista Scott Speer, che ha realizzato svariati cortometraggi, episodi di serie tv, video musicali e il film Step Up Revolution, dirige questa volta Il Sole A Mezzanotte.

il sole a mezzanotte, arnold schwarzenegger, Patrick Schwarzenegger, bella thorne, trailer, scott speer

Si tratta di una storia intrisa di romanticismo, ecco la sinossi: La diciassettenne Katie (Bella Thorne) è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie (Patrick Schwarzenegger), quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale. Come viene detto esplicitamente nel trailer, si parla di una ragazza e dei suoi sogni di poter incontrare il vero amore e di poter godere della luce del sole. Nel film troviamo, accanto a Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger, il figlio del celebre Arnold, con cui non si fatica a riconoscere la somiglianza fisica. C’è un’aria di famiglia, ma allo stesso tempo fa piacere vedere che il ragazzo si cimenta con un genere che il padre ha toccato davvero poco, e sempre collateralmente, all’interno della sua onorata e lunghissima carriera. Il Sole A Mezzanotte uscirà al cinema il 22 marzo, distribuito da Eagle Pictures. Qui sotto potete vedere il trailer.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>