Metal Gear Survive, la modalità single player si mostra in un video di cinque minuti

Metal Gear Survive Empire

Sebbene il suo annuncio sia stato accolto da numerose critiche, soprattutto provenienti dai puristi della saga di Metal Gear Solid, sono in molti ad essere curiosi riguardo a cosa potrà offrire in termini di gameplay Metal Gear Survive.

IGN ha dunque pubblicato, in data odierna, un video di cinque minuti della modalità single player del gioco, in cui si possono ammirare nel dettaglio la costruzione della propria base militare, la realizzazione dell’armamentario e gli scontri contro delle creature simili a zombie.

In Metal Gear Survive, i giocatori prenderanno parte a una misteriosa avventura attraverso un’intensa campagna single player e una diverte e godibile modalità CO-OP. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, creare una vasta varietà di armi e equipaggiamento e affinare diverse abilità specifiche per sopravvivere in un ambiente ostile.

Metal Gear Survive Empire

Konami ha inoltre annunciato che si terrà una sessione beta di Metal Gear Survive dal 18 al 21 gennaio 2018, i giocatori avranno la possibilità di partecipare alla modalità co-op e costruire, difendere e combattere insieme ai loro amici. La beta sarà disponibile per il download per le piattaforme PS4 e Xbox One, i giocatori che parteciperanno alla beta otterranno un contenuto aggiuntivo che potranno utilizzare quando acquisteranno la versione finale del gioco.

Metal Gear Survive sarà disponibile in Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) dal 22 febbraio 2018.

Metal Gear Survive Empire

Fonte: IGN

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>