Wolfenstein II, ecco il trailer di lancio del DLC “Le Avventure di Pistolero Joe”

Wolfenstein II Empire

Bethesda ha pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio del primo DLC di Wolfenstein II: The New Colossus, intitolato Le Avventure di Pistolero Joe. L’episodio in questione rientra nel season pass Le Cronache della Libertà, disponibile al prezzo di 24,99 € su console e PC.

Le avventure di Pistolero Joe hanno come protagonista l’ex giocatore di football professionista Joseph Stallion mentre abbatte schiere di nazisti con il suo Ariete. Seguilo dalle rovine di Chicago alla vastità dello spazio nel primo di una serie di tre DLC, ognuno con il proprio protagonista.

Wolfenstein II: The New Colossus è uscito il 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, accolto positivamente dalla critica e dalla community e vincitore, tra gli altri, del premio come Best Action Game ai Game Awards di quest’anno.

Nei panni di B.J. “Terror-Billy” Blazkowicz, preparatevi a fare un carico di adrenalina, per essere in grado di lottare al fianco di un gruppo di combattenti con un unico obbiettivo: mandare via i nazisti dall’America! Con un armamentario pieno di mezzi enormi e un arsenale  di armi retro fantascientifiche completamente upgradabili, avrete la possibilità di aprirvi la strada a colpi di armi da fuoco, attraverso legioni di avanzati soldati nazisti e super soldati in questo incredibile sparatutto in prima persona.

Wolfenstein II Empire

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>