The Game Awards, confermata la presenza di Guillermo del Toro e Norman Reedus

The Game Awards, confermata la presenza di Guillermo del Toro e Norman Reedus

Mancano esattamente due giorni alla nuova edizione dei Game Awards, cerimonia annuale che premia i migliori titoli usciti su console e PC. Per renderla ancora più scoppiettante ed imperdibile, in data odierna è stata ufficializzata la presenza di Guillermo del Toro, fresco di vittoria del Leone d’oro a Venezia con The Shape of Water, e di Norman Reedus, divenuto celebre per il ruolo di Daryl in The Walking Dead.

I due sono attivamente coinvolti in Death Stranding, il misterioso titolo realizzato dal mitico Hideo Kokima, creatore della saga di Metal Gear Solid, ed annunciato in pompa magna all’E3 del 2016. L’impressione generale è che nuove informazioni sull’attesissima esclusiva per Playstation 4 saranno rivelate nel corso del grande evento che, vi ricordiamo, potrete seguire in diretta streaming sul proprio sito ufficiale.

In una precedente intervista effettuata ai microfoni di IGN, Del Toro aveva così commentato: ““In Death Stranding sono solo un burattino nella mani di Hideo Kojima. Non ho idea di cosa mi farà fare. Dovrebbe mostrarmi un video del gameplay del gioco nel giro delle prossime settimane”.

La collaborazione con Sony, stretta dopo la spiacevole dipartita da Konami, ha consentito a Hideo Kojima di ottenere la massima libertà creativa e di realizzare un titolo ancora più folle e filosofico, dove il rapporto tra vita e morte sarà predominante. Appuntamento ai Game Awards del 7 dicembre, dunque, per scoprire se un nuovo video gameplay verrà rivelato o meno.

Fonte: CB

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>