Iniziativa per The Greatest Showman: mostrate il vostro talento!

the greatest showman, hugh jackman, rebecca ferguson, michelle williams,zac efron

The Greatest Showman si avvicina sempre di più, il film sulla storia vera di P. T. Barnum, sarà nei cinema italiani dal 25 Dicembre.

Ecco la sinossi del film: The Greatest Showman è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, The Greatest Showman racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. The Greatest Showman è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman. Nel cast, oltre a Jackman, l’attrice nominata agli Oscar Michelle Williams, Zendaya, Zac Efron e Rebecca Ferguson.

the greatest showman, hugh jackman, rebecca ferguson, michelle williams,zac efron

In occasione dell’uscita del film, i fan sono invitati a mostrare il loro talento condividendo su Facebook, Instagram o Twitter un video (in modalità pubblica) in cui cantano e/o ballano sulle note del brano ufficiale del film, This is Me. Il video va condiviso con l’hashtag #GreatestShowmanIT. I migliori video verranno proiettati nei cinema prima del film The Greatest Showman.
Il brano This is me è già disponibile su Spotify, Youtube

Questo il video con le istruzioni per partecipare: 

E questo invece un dance tutorial con la coreografia ufficiale del film, da cui poter prendere spunto per realizzare il proprio video omaggio a The Greatest Showman: 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>