Il Corvo, Jason Momoa aggiorna i fan sulle riprese dell’atteso reboot

Il Corvo, Jason Momoa aggiorna i fan sulle riprese dell’atteso reboot

In attesa di vederlo nei panni di Aquaman in Justice League, Jason Momoa ha voluto aggiornare i suoi fan sulla produzione del reboot cinematografico de Il Corvo, pellicola cult del 1994 avente per protagonista il compianto Brandon Lee.

Attraverso un’immagine sul suo profilo Instagram che ritrare il facepainting storico del personaggio, l’attore statunitense ha annunciato che l’inizio delle riprese del reboot, scritto e diretto da Corin Hardy (The Hollow), è ormai imminente. L’immagine è accompagnata dalla dicitura “Ho atteso a lungo questo momento. Facciamolo, fratello!”

Le voci di un possibile reboot de Il Corvo si sono fatte insistenti nel corso degli ultimi anni e sono stati numerosi i nomi di celebri attori legati al progetto, tra cui Bradley Cooper, Jack Huston e Luke Evans, ma nulla è stato mai ufficializzato. Le cose sono iniziate a cambiare quest’anno, quando i diritti di The Crow Reborn, questo il possibile titolo del nuovo film, sono stati acquisiti da Sony Pictures. Sebbene non si conosca ancora il cast completo ed una possibile data di uscita, sappiamo che il reboot sarà molto più fedele omonimo fumetto di James O’Barr rispetto al precedente film.

Il Corvo  narra il tentativo di Eric Draven, tornato dal mondo dei morti, di vendicare la fidanzata brutalmente uccisa da una gang di malviventi. Il film del 1994 è purtroppo rimasto nella memoria dei fan di questo genere cinematografico per aver segnato l’ultima interpretazione di Brandon Lee.

L’attore scelto per vestire i panni del protagonista morì infatti accidentalmente sul set durante le riprese della pellicola a causa di un colpo di pistola. Nonostante questo tragico evento, il film ottenne un enorme successo tanto da portare alla luce tre sequel: Il corvo 2 – La città degli angeli (The Crow: City of Angels) nel 1996, Il corvo 3 – Salvation (The Crow: Salvation) nel 2000 e Il corvo – Preghiera maledetta (The Crow: Wicked Prayer) nel 2005.

Fonte: CB

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>