Christian Bale e Rosamund Pike nel trailer di Hostiles, il western di Scott Cooper

hostiles, christian bale, scott cooper, rosamund pike, trailer

È stato il film di apertura della Festa del Cinema di Roma ma ancora non sappiamo esattamente quando uscirà nelle sale italiane. Si tratta di Hostiles, il western diretto da Scott Cooper che vanta un cast di tutto rispetto con Christian Bale, Rosamund Pike, Wes Studi, Ben Foster e Stephen Lang.

La storia ruota attorno a un ufficiale dell’esercito che accetta di riaccompagnare un capo Cheyenne morente e la sua famiglia nel territorio della sua tribù.

Scott Cooper ha già lavorato prima con Christian Bale in Out Of The Furnace – Il Fuoco Della Vendetta, e personalmente ho trovato il suo Crazy Heart un ottimo film. C’è da sperare che, pur con una storia completamente diversa, anche se si può riconoscere un certo continuo ritornare ad atmosfere country-western, questo nuovo titolo arrivi a quelle vette qualitative. Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Hostiles.

hostiles, christian bale, scott cooper, rosamund pike, trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>