Al via oggi Lucca Comics & Games, il 2 novembre arriva il cast di Star Trek: Discovery

Lucca comics and games 2017, thor ragnarok, coco, star trek discovery, the war il pianeta delle scimmie

Si apre oggi l’edizione del Lucca Comics & Games 2017, ritorna la celeberrima convention che raccoglie nella città toscana appassionati di tutte le sfumature che compongono la cultura pop. Cinque giorni (si chiude il 5 novembre) di appuntamenti di ogni genere per approfondire tutto ciò che riguarda i fumetti, il cinema, le serie tv, i videogiochi. Tutti linguaggi e forme di entertainment che, col passare del tempo, diventano sempre più interconnesse, condividendo soggetti e idee, universi espansi, per portare avanti sempre di più un discorso collettivo e trasversale. È proprio in occasioni come la mega convention di Lucca che è possibile tastare il polso della situazione, percepire l’entusiasmo che anima i partecipanti.

Lucca comics and games 2017, thor ragnarok, coco, star trek discovery, the war il pianeta delle scimmie

Nella prima giornata ecco alcuni degli appuntamenti presentati nell’Area Movie della manifestazione: si va dal panel dedicato a Stranger Things (ricordiamo che la seconda stagione è uscita il 27 ottobre su Netflix) alla proiezione in anteprima dei primi 32 minuti di Coco, il nuovo film della Pixar distribuito da Disney, una coloratissima avventura ambientata in un mondo dei morti pieno di personaggi divertenti e dal design unico; c’è anche Thor: Ragnarok, il cinecomic sul dio del tuono è oggetto di una proiezione in RealD 3D e ci riporta nel mondo del celebre comprare cialis personaggio Marvel interpretato da Chris Hemsworth, solo per segnalarne alcuni.

Lucca comics and games 2017, thor ragnarok, coco, star trek discovery, the war il pianeta delle scimmie

Per la giornata di domani, 2 novembre, QMI porta per la prima volta a Lucca Netflix, che sarà presente a Lucca Comics & Games con un appuntamento imperdibile dedicato a uno dei titoli Netflix più amati, Star Trek: Discovery, lo show sulle avventure della Flotta Stellare che continua la storia dell’iconico franchise. A parlare della serie (ore 14.30, Teatro del Giglio) ci sarà parte del cast: Sonequa Martin-Green (che veste i panni del Primo Ufficiale Michael Burnham), Jason Isaacs (che interpreta il capitan Gabriel Lorca), Shazad Latif (ovvero il Tenente Tyler), e a loro si unisce il produttore esecutivo Aaron Harberts).

Alle 15 presso lo stand di INFINITY è prevista la proiezione di The War – il pianeta delle scimmie, pellicola fantascientifica del 2017 diretta dal regista Matt Reeves. Dal 2 al 5 novembre entriamo nel mondo della nail art della serie tv Claws, disponibile in anteprima esclusiva su Infinity dal 1° novembre. Direttamente nello stand Infinity sarà presente un corner di nail art in perfetto stile Claws.

Tenete d’occhio tutti gli imperdibili appuntamenti della convention, potete consultare il programma completo al sito https://www.luccacomicsandgames.com/it/2017/programma/

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>