Al via la Festa del Cinema di Roma, la rassegna apre con Hostiles

festa del cinema di roma 2017, hostiles, david lynch, stronger, the place

Il cinema è arrivato in città. Da oggi, 26 ottobre, al 5 novembre a Roma si festeggia la settima arte, un grande “party” culturale e artistico a cui sono invitati il cinema più colto e quello più pop, in tutte le loro declinazioni.

Si comincia proprio stasera con la densa e ricca programmazione della Festa del Cinema di Roma, e il titolo d’apertura è Hostiles, il western diretto da Scott Cooper con protagonisti Christian Bale e Rosamund Pike. È solo il primo dei tanti film in cartellone nei prossimi giorni, che renderanno la Capitale acquistare cialis regina indiscussa del grande schermo e salotto di incontri con star nostrane e internazionali, da David Lynch a Jake Gyllenhaal, da Gigi Proietti a Ian  McKellen e Vanessa Redgrave, solo per citarne alcuni.

festa del cinema di roma 2017, hostiles, david lynch, stronger, the place

Ovviamente tanti i film attesi in proiezione, da Logan Lucky di Steven Soderbergh a Stronger di David Gordon Green, fino a The Place, di Paolo Genovese: quest’ultima sarà la pellicola di chiusura delle danze, ma ora la rassegna è appena cominciata, è il momento di godersi il viaggio. Per il programma completo potete consultare il sito ufficiale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>