Spin-off su Han Solo: finite le riprese e rivelato il titolo ufficiale

han solo, solo - a star wars story, ron howard, alden ehrenreich, star wars

Personalmente, non posso che essere curioso del nuovo spin-off di Star Wars, per varie ragioni, tra cui quella che il primo, Rogue One, era un bel film con l’anima, e con una delle battaglie spaziali più elettrizzanti di sempre, una cosa decisamente non facile, vista anche la lunghezza della sequenza in questione. Comunque, oggi è stato fatto un enorme passo avanti nel progetto, visto che non solo le riprese sono finite, ma anche che è stato finalmente rivelato il titolo ufficiale del film, dopo mesi e mesi in cui tutti lo chiamavamo semplicemente “il film su Han Solo”.

han solo, solo - a star wars story, ron howard, alden ehrenreich, star wars

Come se non bastasse, il titolo scelto è perfetto: Solo – A Star Wars Story. Oserei dire che non si poteva fare meglio di così, prendere un nome (o meglio un cognome) iconico e significativo e spogliarlo di tutto il resto. Ulteriore nota di merito, il logo grafico del film, così deliziosamente rétro nella sua bidimensionalità e giocato su un contrasto forte. Potete ammirarlo in cima a questo post.

I buoni presagi per questo spin-off continuano. Non ci resta che attendere il prossimo maggio per l’uscita del film.

han solo, solo - a star wars story, ron howard, alden ehrenreich, star wars

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>