Justice League, Aquaman si racconta nella nuova featurette

Jason Momoa è Aquaman in Justice League

Dopo un final trailer dall’impostazione più emozionale che spettacolare, la campagna promozionale di Justice League ha diffuso online altri video. Featurette, per la precisione, approfondimenti sul cinecomic di Zack Snyder. Uno di questi è dedicato ad Aquaman, il supereroe interpretato da Jason Momoa.

Il video ci presenta Arthur Curry, nome da civile del personaggio, attraverso immagini del film e le parole dello stesso Momoa: «Aquaman viene da due mondi diversi, è il primo erede al trono di Atlantide ma non è ancora ReLa mia scena preferita? Quando sono saltato sulla Batmobile».

Quello su Aquaman ha tutta l’aria di essere solo il primo dei focus targati AT&T e dedicati a ciascun membro del team, introdotti dal video che trovate qui di seguito.

Restiamo in allerta, dunque, aspettando il 16 novembre, quando il cinecomic sbarcherà nelle sale. Concludiamo con un nuovo spot:

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>