The Void – Il vuoto, è vero incubo nel trailer italiano

The Void, il trailer italiano

Ve ne avevamo parlato di recente, annunciando la data di uscita nelle nostre sale prevista per il 30 novembre. Ora di The Void – Il vuoto è disponibile anche il trailer italiano: un minuto e quaranta di omicidi, sette segrete, sacrifici, mostri e sangue.

In una parola, un vero incubo che ha suscitato il plauso della critica sin dalla presentazione al Fantastic Fest 2016 e ora è pronto a inghiottirci. Diretto da Steven Kostanski e Jeremy Gillespie, all’esordio dietro la macchina da presa, The Void riunisce in un colpo solo le estetiche delle maggiori correnti del genere, dallo slasher anni ’70 e lo splatter e il creature feature degli anni ’80 e ’90, con John Carpenter ispirazione principale.

Nel cast troviamo Ellen Wong (Scott Pilgrim vs the World), Kathleen Munroe(Alphas), Aaron PooleKenneth Welsh (The Aviator) e Daniel Fathers.

Appuntamento in sala, dunque. Nel frattempo, godiamoci il trailer, preceduto dalla sinossi ufficiale:

Quando incontra un uomo ricoperto di sangue in una strada buia e isolata, un agente di polizia lo conduce nell’ospedale più vicino. In breve staff e pazienti della struttura saranno intrappolati da una minaccia terribile e sovrannaturale, e costretti a un viaggio infernale nelle profondità dell’edificio per sfuggire a quell’incubo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>