Bad Moms 2, Mila Kunis & Co. tornano più cattive che mai

Mila Kunis, Kathryn Hahn e Kristen Bell in Bad Moms 2

Le avevamo lasciate libere (o quasi) dallo stress “da mamma”, determinate a crescere i propri figli con un nuovo spirito, più libero e indipendente. Ora Mila Kunis, Kathryn Hahn e Kristen Bell sono pronte a tornare in Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive, sequel che sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 6 dicembre.

Stavolta il trio è alle prese con i preparativi per le feste natalizie, da sempre un periodo movimentato tra addobbi, regali, pranzi e cene. A peggiorare ulteriormente le cose, però, ci pensano le loro madri, arrivate di sorpresa in città (le interpretano Susan Sarandon, Cheryl Hines e Christine Baranski). E si sa, il rapporto madre-figlia non è mai completamente rosa e fiori. Si innescano quindi duelli interni che trasformeranno giorni di gioia per tutta la famiglia in qualcosa di decisamente più… cattivo, tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze.

Il primo capitolo aveva incassato 113 milioni di dollari in America e 183 milioni di dollari nel mondo, a fronte di un budget di soli 20 milioni. Il follow up, diretto sempre da Jon Lucas e Scott Moore, punta a fare meglio.

Di seguito il trailer (in lingua originale) e una gallery di immagini:

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>