Bumblebee, ecco una foto dal set del film

Bumblebee, ecco una foto dal set del film

Le riprese di Bumblebee, primo spin-off della celebre saga di Transformers, sono iniziate da poco e la giovane attrice Hailee Steinfeld (Il Grinta) ha voluto condividere una nuova foto dal set del film.

Nell’immagine possiamo vedere lo sterzo di Bumblebee su cui, ovviamente, campeggia l’iconico logo degli Autobot.

Bumblebbe sarà diretto dal regista Travis Knight (Kubo e la spada magica) e prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, in collaborazione con Steven Spielberg, Brian Goldner, Mark Vahradian e Chris Brigham.

Il cast dello spin-off sarà composto, oltre alla già citata Hailee Steinfeld, da Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny e John Cena. L’uscita nelle sale americane è fissata per dicembre 2018.

Ecco la sinossi ufficiale del film: In fuga nel 1987, Bumblebee si rifugia nella discarica di una piccola città di mare della California. Charlie, una ragazza che sta per compiere 18 anni e che è in cerca del suo posto nel mondo, trova il robot, segnato dalle battaglie combattute e danneggiato. Quando la giovane lo aggiusta e lo riporta in vita, non ci mette molto a capire che non è un normale Maggiolino Volkswagen giallo.

Fonte: CB

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>