Ecco il trailer di The Bachelors, con J.K. Simmons e Julie Delpy

The Bachelors, trailer, j.k. simmons, julie delpy, kurt voelker, josh wiggins, odeya rush

Un lutto in famiglia può essere un evento che rimette in discussione la vita dei superstiti, costringendoli a una crisi esistenziale e magari anche professionale. In The Bachelors si racconta di come un uomo perda sua moglie e si ritrovi, insieme al figlio, a cambiare vita, trasferendosi in un’altra città per cercare un nuovo impiego come insegnante in una scuola privata.

La loro vita è cambiata e loro si sono chiusi in se stessi, ma questi cambiamenti porteranno loro la possibilità di tornare ad assaporare l’esistenza e gli affetti, grazie all’ingresso in scena di due donne speciali. Si respira un’aria piacevole nel trailer del film, ed è una bella occasione per vedere lavorare insieme due bravi interpreti come J.K. Simmons e Julie Delpy, qui affiancati dai giovani Josh Wiggins e Odeya Rush. The Bachelors è diretto da Kurt Voelker ed esce il 20 ottobre negli USA. Qui sotto potete vedere il trailer e la locandina.

The Bachelors, trailer, j.k. simmons, julie delpy, kurt voelker, josh wiggins, odeya rush

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>