Aquaman: fine delle riprese per Willem Dafoe, ecco il suo commento

willem dafoe, aquaman, justice league, jason momoa

Ora l’attenzione è tutta per Justice League, in arrivo a novembre, ma altri colossal Warner/DC sono in lavorazione in questo momento, uno dei quali è Aquaman. Il cinecomic diretto da James Wan è uno dei più attesi, visto che finora il suo protagonista sta piacendo a tutti, grazie anche a quello che pare un casting perfetto per la parte, quello di Jason Momoa nei panni dell’eroe titolare.

Ma nel cast ci sono anche altre star, come ad esempio Willem Dafoe. L’attore, che interpreta Vulko, ha da poco concluso la sua parte di riprese del film, ecco come ha commentato l’esperienza (da The Playlist).

James Wan è grande. Grande. Voglio dire, per via dell’ambientazione subacquea è un film molto complesso dal punto di vista tecnico. Ma si vede nei suoi film, è un regista molto attento ai dettagli. Si immagina la scena. È molto preciso. È un filmmaker di grande talento. Amo eseguire prove fisiche e per molto tempo sono stato appeso a un cavo o ad altre attrezzature perché nel film galleggiamo, e io amo fare questo genere di cose. Mi trovavo a nuotare nell’aria. Questo tipo di cose è molto divertente per me.

Aquaman uscirà a dicembre del 2018.

willem dafoe, aquaman, justice league, jason momoa

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>