Il regista David Gordon Green a proposito del nuovo Halloween

Halloween 2018, jamie lee curtis, danny mcbride, david gordon green, blumhouse

È recente la notizia che Jamie Lee Curtis riprenderà il suo celebre ruolo di Laurie Strode nel prossimo film della saga di Halloween. Questo sarà l’undicesimo episodio di una serie cominciata nel lontano 1978 con la leggendaria pellicola di John Carpenter, e ovviamente la sfida di dare nuova linfa vitale dopo tanto tempo a una storia come questa diventa sempre più ardua.

Halloween 2018, jamie lee curtis, danny mcbride, david gordon green, blumhouse

Ma David Gordon Green, il regista del nuovo Halloween, ha ben chiaro in testa di dover fare un film che riesca a distinguersi e in un’intervista a Filmmaker Magazine ha dato degli aggiornamenti sullo stato dei lavori.

Sto lavorando con Jason Blum, ed è grande. Ogni fan dell’horror conosce la Blumhouse e sa cosa rappresenta. Il fatto che io e Danny McBride abbiamo scritto il film probabilmente li confonde, ma è una cosa a cui non daremo risalto. Non sarà parte del modo in cui promuoveremo il film. Cominceremo le riprese tra sei settimane a Charleston. Non posso dire molto di più, dato che stiamo cercando di tenere il riserbo al momento, ma stiamo facendo qualcosa di unico. Anche John Carpenter è coinvolto, cosa che per me è come un sogno. I due film che non potevo guardare mentre crescevo erano Halloween e La rivincita dei nerds, quindi non vedo l’ora di invitare i miei genitori a vedere questo.

Il nuovo Halloween uscirà a ottobre 2018.

Halloween 2018, jamie lee curtis, danny mcbride, david gordon green, blumhouse

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>