Gambit, nuovi dettagli sulla possibile trama del film

gambit, x-men, channing tatum, remy lebeau

Il futuro cinematografico degli X-Men, tra continuazione della saga principale e spin-off, sembra essere ormai delineato, ma esiste un progetto che, dopo anni e anni, non ha ancora visto la luce sul grande schermo.

Si tratta di Gambit, pellicola incentrata sul celebre mutante, che dovrebbe vedere Channing Tatum nei panni del protagonista. Al momento non è ancora stato scelto un regista e l’uscita del film nel 2018 sembrerebbe impossibile, ma il sito Splah Report ha diffuso in rete quella che potrebbe essere la trama ufficiale.

Il film inizierebbe con il processo di Gambit a New Orleans, in quanto considerato una minaccia per la sicurezza. Da questo momento parte un flash-back che ci porta a 25 anni prima dove, durante una rapina, Luke Lebeau trova un Gambit di otto anni e, rimanendo impressionato dalle sue abilità, decide di prendersene cura. Cresciuto con quelli che considera “cugini”, il giovane Gambit diventa la superstar della Thief Guild finché non incontra un’altra mutante, Bella Donna Boudreaux, di cui si innamora. La loro relazione, però, viene proibita dalle famiglie che entrano immediatamente in conflitto. Allo scopo di risolvere il problema, Gambit decide di mettere su una grossa rapina che possa far del bene ad entrambi, ma il piano non andrà come previsto e Maryanne Boudreaux ucciderà Luke LeBeau.

gambit, x-men, channing tatum, remy lebeau

Dieci anni dopo, Gambit viene ingaggiato per portare a termine una delicatissima rapina al Museo del Louvre in cui deve rubare qualcosa che era stato sottratto dal clan dei Boudreaux e che verrà messo all’asta. Il suo ‘capo’ è Nathaniel Essex, alias Mr. Sinister. Per portare a termine la rapina, Gambit decide di ingaggiare una squadra di abili mutanti.

In attesa di conferme da parte della produzione, vi invitiamo a prendere questi rumor con le pinze. Vi ricordiamo che il prossimo film della saga degli X-Men, Dark Phoenix, uscirà nelle sale il prossimo 2 novembre 2018 e vedrà il ritorno di Michael Fassbender e James McAvoy nei panni di Magneto e Xavier. Il primo spin-off del franchise, New Mutants, sarà l’inizio di una nuova trilogia e uscirà nelle sale il 13 aprile 2018.

Fonte: CB

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>