Thor: Ragnarok: aperte ufficialmente le prevendite per il nuovo film Marvel

Thor: Ragnarok

Con la data di uscita nelle sale italiane di Thor: Ragnarok fissata al 25 ottobre, fervono i preparativi al terzo episodio delle vicende di Asgard, che come abbiamo avuto modo di scoprire sono fondamentali per il Marvel Cinematic Universe. Sul sito ufficiale del film sono infatti disponibili e in continuo aggiornamento le sale in cui sarà disponibile il film, con prevendite già aperte.

Una serie di antagonisti d’eccezione per Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok

Chris Hemsworth torna a vestire i panni del Dio del Tuono in Thor: Ragnarok. Thor stavolta è intrappolato dall’altro lato dell’universo, ed è sprovvisto del suo leggendario e potentissimo martello. Nel frattempo ad Asgard si è scatenato il finimondo a causa dell’arrivo della temibile Hela, una malvagia creatura liberata dopo millenni di prigionia, e dotata di un potere mai visto prima nei Nove Regni. A interpretare questo nuovo e inquietante personaggio del Marvel Cinematic Universe sarà la due volte Premio Oscar Cate Blanchett. Oltre al confermato Loki di Tom Hiddleston, sarà inoltre presente come antagonista secondario del film anche il Gran Maestro, fratello del celebre personaggio del Collezionista, che sarà interpretato da Jeff Goldblum ed è già comparso in un breve cameo nei titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Di seguito trovate il trailer ufficiale in italiano di Thor: Ragnarok.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>