Isle of Dogs: il primo trailer del nuovo stop-motion di Wes Anderson

Isle of Dogs, il primo trailer del nuovo film in stop-motion di Wes Anderson

Dopo Fantastic Mr. Fox, tratto dal romanzo di Roald Dahl, Wes Anderson torna all’animazione in stop-motion ma stavolta parte da un soggetto originale. Isle of Dogs è ambientato in Giappone, in un futuro in cui i cani, causa crescita degli attacchi all’uomo, sono stati esiliati su un’isola che assomiglia di più a una grossa discarica. Un ragazzino, però, è determinato a ritrovare il suo amico a quattro zampe e atterra sull’isola per riprenderselo, aprendo così le porte di una nuova e potenziale guerra…

Online è stato rilasciato il primo trailer del film, che conserva la magia che da sempre caratterizza le opere di Anderson. Nelle sale americane dal 23 marzo 2018, Isle of Dogs è una fiaba pronta a divertire e – scommettiamo – anche a commuovere, e vanta un cast di doppiatori originali di lusso, quali Edward Norton, Scarlett Johansson, Bryan Cranston, Frances McDormand, Bill Murray, Jeff Goldblum, Tilda Swinton, Harvey Ketiel, F. Murray Abraham e Liev Schreiber.

Di seguito, trailer e poster ufficiali:

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>