Godless, i poster dei personaggi della nuova serie originale Netflix

Jeff Daniels nella serie Godless, su Netflix dal 22 novembre

Un racconto western epico, ambientato in una terra di nessuno, con vendetta e violenza come uniche leggi. Questa è la cornice di Godless, nuova serie originale Netflix creata da Steven Soderbergh, prodotta da Casey Silver e scritta e diretta da Scott Frank, già sceneggiatore di Minority Report, Wolverine – L’immortale e Logan.

Divisa in sei episodi, la storia racconta del famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) che, insieme alla sua banda di fuorilegge, vuole vendicarsi di Roy Goode (Jack O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), un’emarginata che vive nella decadente ed isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.

La serie è attesa su Netflix il 22 novembre prossimo e qui sotto trovate una gallery con i poster dei protagonisti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>