Harley Quinn vs Joker, Margot Robbie la definisce una pazza love story

Harley quinn e Joker

Margot Robbie e Jared Leto torneranno a fare coppia in Suicide Squad 2 e, sebbene siano stati scritturati anche per Gotham City Sirens, lo status di questo film rimane avvolto in un alone di mistero. Un progetto che è attualmente in lavorazione, invece, è l’annunciato spin-off Harley Quinn vs Joker, pellicola che esplorerà a fondo la tormentata relazione tra i due villain della DC.

Intervistata di recente da Comingsoon, Margot Robbie ha elogiato l’operato dei registi Glenn FicarraJohn Requa: “Sono davvero grandi! È molto divertente lavorare con una coppia di registi ed adoro il loro lavoro. Ovviamente sono già stata impegnata, in passato, in altri due film con loro e ritengo che siano delle menti geniali”.

L’attrice australiana ha poi fornito una piccola anteprima di quello che i fan potranno aspettarsi da questa pellicola: “Sono una fan accanita delle storie d’amore, in ogni iterazione possibile. Penso che per il pubblico sia interessante vedere una storia d’amore tra due personaggi come Harley e il Joker, disposti anche a morire l’uno per l’altro. Si tratta di un tipo di romanticismo assolutamente folle e tormentato”.

 

Vi ricordiamo che la DC ha anche annunciato un film sulle origini di Joker, affidando il ruolo di produttore al mitico Martin Scorsese. Al momento, però, non è dato sapere se tale pellicola si collocherà nell’universo cinematgrafico esteso o verrà collocato in una linea temporale totalmente differente.

Quello che sicuramente sappiamo, invece, è che Jared Leto non vestirà i panni del Clown Principe del crimine, per questa pellicola, ma al suo posto ci sarà un altro attore, forse più giovane dato lo scopo del progetto.

Fonte: CBM

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>