Le nostre anime di notte, il trailer del film Netflix con Robert Redford e Jane Fonda

Le nostre anime di notte, il trailer ufficiale

Netflix ha rilasciato online il trailer ufficiale di Le nostre anime di notte, il film con Robert Redford e Jane Fonda presentato fuori concorso alla Mostra del cinema di Venezia di quest’anno.

Il film riunisce i due attori ben cinquant’anni dopo A piedi nudi nel parco. E oggi come allora è il romanticismo che li lega: la storia racconta di Addie Moore (Fonda), una donna vedova da dieci anni e con i figli ormai lontani da casa, che decide di avvicinarsi al suo vicino Louis Waters (Redford), per non passare da sola il tempo che le resta e recuperare sensazioni che ormai sembrano dimenticate. Ma la semplice compagnia è destinata a trasformarsi in qualcosa di più.

Tratto dal romanzo best seller di Kent Haruf e diretto da Ritesh Batra, Le nostre anime di notte è atteso su Netflix il 29 settembre. Di seguito, il trailer.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>