Il teaser trailer di Mudbound, il nuovo film originale Netflix

Mudbound, netflix, trailer, mary j. blige, dee rees, carey mulligan, garrett hedlund

Mudbound è il nuovo film originale Netflix, diretto da Dee Rees e presentato al Sundance Film Festival 2017. La storia è ambientata tra le campagne degli Stati Uniti meridionali durante la Seconda Guerra Mondiale, e segue le vicende di una famiglia bianca e una nera, legate insieme dalle difficoltà della vita della campagna. Da una parte la famiglia McAllan, che da Memphis si trasferisce in Mississippi ma che si ritrova impreparata alle difficoltà del vivere in un contesto rurale. Nonostante i sogni grandiosi di Henry (Jason Clarke), sua moglie Laura continua ad avere fiducia nei progetti senza speranze di suo marito.

Mudbound, netflix, trailer, mary j. blige, dee rees, carey mulligan, garrett hedlund

Dall’altra Hap (Rob Morgan) e Florence Jackson (Mary J. Blige), dopo una vita passata a lavorare la terra, lottano per realizzare i loro sogni, nonostante le rigide barriere sociali che devono affrontare. La guerra stravolge i piani di entrambe le famiglie, mentre i loro cari appena tornati, Jamie McAllan (Garrett Hedlund) e Ronsel Jackson (Jason Mitchell), stringono un’amicizia difficile, che sfiderà la brutale realtà in cui vivono: il Sud delle Leggi Jim Crow.

Mudbound sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 17 Novembre 2017. Qui sotto trovate il teaser trailer.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>