Jared Leto: «Il nuovo Joker? Sono confuso»

Joker: Jared Leto sul futuro del personaggio nei film DC

C’è ancora molto da chiarire in merito ai nuovi progetti in ballo in casa Warner/DC. Uno su tutti, l’origin story su Joker prodotta da Martin Scorsese e diretta da Todd Phillips. Sinora sappiamo che sarà slegata dal DCEU corrente e che il villain avrà un nuovo volto (addirittura si vocifera del coinvolgimento di Leonardo DiCaprio). Ma cosa ne pensa Jared Leto, che interpreta il criminale nell’universo DC che conosciamo?

Intervistato durante l’evento di lancio di Destiny 2, all’attore è stato chiesto un parere sulle novità del DC world, in particolare sul film sopra citato e sullo spin-off con protagonisti Harley Quinn e Joker: «Onestamente sono un po’ confuso. Ci sono diverse di cose in ballo…».

Sulla possibilità, invece, di vedere un altro attore nei panni dell’iconico criminale, ha dichiarato: «Amo Joker. è un grande personaggio, molto divertente da interpretare. Ma quando lavori su un ruolo del genere in un universo così grande sai già che non potrai averne l’esclusiva. Hai l’onore di conservare il testimone per un po’, ma poi devi passarlo. Ci sono altri film in via di sviluppo e sono curioso di vedere cosa salterà fuori».

Leggi anche: Suicide Squad 2, trovato il regista del sequel

Di seguito, il video dell’intervista a Leto:

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>