La grande libertà creativa dietro Black Panther

La grande libertà creativa dietro Black Panther

Dopo la sua partecipazione a Captain America: Civil War, Black Panther è diventato uno dei personaggi da tenere d’occhio nel futuro del Marvel Universe cinematografico, con un film solista per raccontare le sue supereroiche gesta.

In occasione del Comic-Con di San Diego, conclusosi pochi giorni fa, il regista Ryan Coogler ha parlato entusiasticamente della libertà creativa di cui ha goduto all’interno del progetto:

Per essere sincero, sono tuttora sorpreso ogni giorno da quanto la Marvel sia coraggiosa per quanto riguarda il raccontare acquistare cialis generico storie e le cose che stiamo facendo in questo film. Sono ansioso che il mondo lo veda. Ma davvero! Un’incredibile libertà creativa! E credo che la gran cosa di lavorare con questo studio nello specifico sia la comunicazione, senti sempre che siete in questa cosa insieme. Senti che state cercando di fare lo stesso film e di realizzarne la versione migliore. Questa è stata la mia esperienza, ho avuto un sacco di libertà creativa.

Fonte: Screenrant

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>