In programma uno spin-off su Harley Quinn e Joker?

Harley quinn e Joker

Il futuro del DC Universe al cinema pare in costante fermento, con un flusso di news importanti che creano nuovi scenari e ribaltano prospettive. Una di queste riguarda Suicide Squad, o meglio alcuni dei suoi personaggi. Sappiamo già che sono in programma sia il sequel che lo spin-off Gotham City Sirens, ma ora il sito Screenrant diffonde la notizia che ci sarebbero piani anche per un ulteriore spin-off.

Il titolo, non è chiaro quanto definitivo, sarebbe Harley Quinn VS The Joker, e dice già tutto. Che il rapporto tra i due personaggi fosse problematico e contraddittorio si sapeva già, ma a quanto pare c’è la forte intenzione di contrapporli in un film dedicato tutto a loro e alla loro malsana relazione.

Un progetto del genere potrebbe certo contare sull’ottimo riscontro avuto dal personaggio interpretato da Margot Robbie, mentre per quanto riguarda il Joker di Jared Leto questa potrebbe essere un’occasione per dargli più screen time e sviluppare meglio la sua versione del celebre villain di Batman.

Tra le cose migliori di Suicide Squad c’erano le scene che riguardavano proprio la coppia formata dai due folli criminali. Il film sarà prodotto da Geoff Johns. Per ora non ci sono altri dettagli, forse qualcosa in più verrà rivelato nel corso del Comic-Con, in corso a San Diego.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>