Josh Brolin: “Deadpool 2 anche più divertente del primo”

Josh Brolin: “Deadpool 2 anche più divertente del primo”

Josh Brolin è diventato nel tempo uno di quegli attori che ti auguri sia nei tuoi film preferiti, e questo grazie ai ruoli che sceglie e alla sua abilità nel portarli in scena con spessore, col suo carisma e la sua bravura e duttilità, che lo vedono a proprio agio tanto in una commedia di Woody Allen che nei thriller/noir crudi e tosti come Sicario.

Brolin ha in agenda vari impegni, che includono anche le sue performance in alcuni attesissimi cinecomic: Avengers – Infinity War, dove interpreta il super villain Thanos, e Deadpool 2, in cui veste i panni di Cable, il mutante figlio di Ciclope degli X-Men. Proprio su quest’ultimo titolo l’attore ha rilasciato una dichiarazione su cosa possiamo aspettarci in termini generali (da Good Morning America, via Screenrant):

Non è che io non infranga la quarta parete. Ci sono un sacco di cose che accadono in Deadpool che vi sorprenderanno e vi soddisferanno molto quando lo vedrete. Per me è anche più divertente del primo. L’ho letto e ho riso molto più forte di quanto mi succedesse da parecchio tempo, tanto è divertente.

Il primo Deadpool è stato un fenomeno e ha segnato l’inizio di un nuovo trend fatto di blockbuster con rating R che ottengono incassi molto elevati. Se le sue caratteristiche vincenti vengono ulteriormente accentuate nel sequel questo potrebbe voler dire un trionfo ancora più significativo e incoraggiante al box office. Non ci resta che attendere per saperne di più, il film è in produzione e l’uscita è prevista per giugno 2018.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>