Han Solo: Woody Harrelson commenta il cambio alla regia

Han Solo: Woody Harrelson commenta il cambio alla regia

Nelle ultime settimane abbiamo visto il film su Han Solo, tuttora in produzione, alle prese con un grosso imprevisto, il cambio in cabina di regia: Phil Lord e Christopher Miller sono usciti dalla partita, per venire rimpiazzati in tempi molto brevi da un regista che non ha certo bisogno di presentazioni, Ron Howard.

Le riprese sono quindi andate avanti senza pause rilevanti nel ritmo, e tutto sembra essere tornato sotto controllo. Ma cosa pensano gli attori del film di questa novità? Uproxx (via Screenrant) ha intervistato Woody Harrelson, che nel film intepreta Beckett, il mentore di Han Solo, e gli ha chiesto se ora che Howard è arrivato le acque si calmeranno. Ecco cosa ha risposto l’attore:

Oh, puoi stare tranquillo amico – perché ovviamente la Forza è con noi [ride].

Harrelson ha anche aggiunto:

Ron è grande. È magnifico. È un gentiluomo ed è molto preparato. E adoravo Chris e Phil, ma credo che siamo finiti in mani molto capaci.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>