La stagione 7 de Il Trono Di Spade: ecco il nuovo trailer

La stagione 7 de Il Trono Di Spade: ecco il nuovo trailer

È uscito il nuovo trailer di una delle serie evento dell’anno, la settima stagione di Il Trono Di Spade, che arriva su Sky Atlantic HD in contemporanea con gli Stati Uniti, l’appuntamento è per la notte tra il 16 e il 17 luglio. La celebre saga tratta dalle Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco di George R. Martin arriva in piena estate, diversamente dalla consuetudine della serie, le cui stagioni escono in primavera.

Lo spostamento è stato dovuto all’esigenza di girare più scene durante l’inverno, in linea con ciò che la storia richiedeva, una condizione a lungo presagita e con cui i personaggi dovranno fare i conti. La settima stagione prepara il terreno per quella che sarà la grande conclusione della serie, attesa per il 2018, e lo fa con un formato leggermente ridotto: sette episodi rispetto ai dieci a cui eravamo abituati.

Non resta che attendere poco meno di due mesi, e finalmente scopriremo la prosecuzione della serie che ha creato in questi anni un vero culto. Trovate qui sotto il trailer.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>