Chi siamo

Empire è il più importante media al mondo, dedicato al cinema e all’intrattenimento in genere. Grazie a una piattaforma multimediale che comprende la carta stampata, l’edizione digitale del magazine, un ricco portale web e tanti eventi dal vivo, è questa l’unica realtà editoriale del globo in grado di parlare con assoluta autorevolezza ai fan del cinema ovunque essi siano. Anche all’interno del settore, la considerazione di cui gode Empire non conosce rivali.

Collaboriamo con i più grandi studi cinematografici, con i più importanti distributori nonchè con registi e attori di livello mondiale, per creare contenuti che nessun altro brand è in grado di realizzare. Intervistare Tom Cruise, incontrare sul set Quentin Tarantino, girare video con Ryan Reynolds: per Empire, ogni porta è sempre aperta. Grazie ad autori, critici, fotografi e illustratori di calibro mondiale, ogni contenuto firmato Empire è considerato unico ed esclusivo. Grazie a tutto questo, riusciamo a stabilire una connessione profonda con il nostro pubblico, che ha cieca fiducia in noi e che consulta Empire in ogni momento. Ogni giorno, ogni settimana e ogni mese.

Finalmente, Empire sbarca in Italia con un’edizione pensata per raccontare il mondo del cinema, delle serie tv e dei videogiochi, intrattenendo con tutta la forza e l’autorevolezza che caratterizzano l’originale anglosassone. Reportage esclusivi sui blockbuster internazionali ma anche attenzione sui successi del cinema italiano. Scoop e anticipazioni dalle serie tv più attese. Preview e sneak peek sui titoli più imperdibili del mercato videoludico. Tutto questo è Empire Italia.

Forte della credibilità di un marchio che non ha rivali a livello internazionale, Empire Italia è la destinazione di riferimento per il vasto pubblico che “muove” quotidianamente il mercato italiano dell’intrattenimento.

Grazie alla sua influenza e alla sua forza, Empire Italia sarà protagonista di questo mondo, mettendo piede sui set cinematografici più caldi e visitando i red carpet più prestigiosi.  Grazie al magazine cartaceo, all’edizione digitale, ai numerosi eventi sul territorio, oltre a una nutrita presenza sui social, Empire Italia rappresenta il perfetto luogo di informazione, incontro e discussione per tutti gli appassionati di cinema, serie tv e videogiochi in Italia.

 

Web Analytics