The Mandalorian: ecco il trailer finale della nuova serie TV targata Star Wars

The Mandalorian: ecco il trailer finale della nuova serie TV targata Star Wars

Mancano soltanto due settimane al lancio di Disney+ negli Stati Uniti e tra le serie più attese figura senza ombra di dubbio The Mandalorian, progetto originale ambientato dopo la caduta dell’Impero al termine di Episodio VI e prima della nascita del Primo Ordine (come narrato da J.J. Abrams ne Il Risveglio della Forza).

In queste ore è stato finalmente pubblicato il trailer completo che ci permette di dare un’occhiata migliore al protagonista interpretato da Pedro Pascal, un mandaloriano solo e tormentato di cui non si conosce il nome, e al resto dei personaggi interpretati da Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Nick Nolte e Werner Herzog.

Come si evince dal video, che trovate in calce alla notizia, l’atmosfera di questa serie, prodotta da Jon Favreau, è molto più cupa rispetto alla spensieratezza dei film della saga originale. L’appuntamento è quindi fissato al 12 novembre, nella speranza che a breve possa essere confermato il rilascio di Disney+ anche nel mercato italiano.



 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>