HBO annuncia una serie TV live-action su Lanterna Verde

HBO annuncia una serie TV live-action su Lanterna Verde

Grandi notizie per i fan del celebre supereroe targato DC Comics. Nel corso della giornata di ieri è stato ufficialmente annunciato che una serie TV live-action su Lanterna Verde è attualmente in sviluppo in esclusiva per HBO MAX, servizio in streaming della nota emittente americana.

Lo show sarà prodotto da Greg Berlanti, co-scrittore del film del 2011 con Ryan Reynolds, stroncato da critica e pubblico. La speranza dei fan è ovviamente che venga finalmente resa giustizia a uno dei personaggi più popolari dell’universo fumettistico. Berlanti produrrà anche una nuova serie antologica di Strange Adventures. Queste le sue dichiarazioni:

“Entrambe queste proprietà originali DC che realizzeremo per HBO Max saranno diverse da qualsiasi cosa vista in TV fino ad ora. Una serie antologica di racconti ammonitori ambientati in un mondo dove esistono supereroi, e, in quello che promette di essere il nostro più grande show DC mai realizzato, andremo finalmente nello spazio con Lanterna Verde, ma non posso ancora rivelare altro su questo”.








Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>