Vienna Comic Con: i grandi ospiti internazionali della quinta edizione

Vienna Comic Con: i grandi ospiti internazionali della quinta edizione

Il 23 e 24 novembre alla Messe Wien si terrà la quinta edizione del Vienna Comic Con, celebre fiera austriaca di gaming, fumetti, serie TV e cinema. Quest’anno il parterre di ospiti di caratura internazionale sarà davvero fenomenale:

Il “Padrino” dei fumetti americani: Frank Miller, autore di alcune delle opere più celebri di sempre come “The Dark Knight Returns”, “Sin City”, “300”, “Ronin” e “Daredevil: Born Again”, solo per citarne alcuni, sarà ospite della manifestazione nella giornata del 23 novembre.

L’eroe dei film d’azione e cintura nera di Aikido Steven Seagal delizierà il pubblico del Vienna Comic Con con la sua presenza. Protagonista di oltre 40 film come Hard to Kill, Above the Law, Marked for Death, Under Siege, ha dimostrato più e più volte le sue abilità con le mani.

Tra i grandi ospiti figurano anche Sean Astin, noto per il ruolo del fido compagno Sam nella trilogia di Lord of the Rings, e Alex Kingston, nota per il suo ruolo di Elisabeth Corday in Emergency Room e i suoi impegni televisivi in Arrow e Doctor Who. Ma non è tutto, ci sarà anche il giovane Jack Dylan Grazer, star di IT: Chapter One e Shazam.

Alla quinta edizione del Vienna Comic Con parteciperà anche Anissa Cosplay, nota per i suoi costumi ispirati a NieR: Automata e The Witcher. Il suo canale Youtube è uno dei più seguiti di tutta la Germania.

Per ulteriori info sul programma completo della fiera e sui biglietti in vendita, potete visitare il sito ufficiale:
https://www.viecc.com/de-at.html

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>